Davide Valalà fa uno sfondone sulla Seconda Guerra Mondiale, poi commenta, ecco cosa ha detto!
Davide Valalà fa uno sfondone sulla Seconda Guerra Mondiale e piovono le critiche sotto un Tiktok, lui commenta!
L'articolo Davide Valalà fa uno sfondone sulla Seconda Guerra Mondiale, poi commenta, ecco cosa ha detto! proviene da Webboh.
Su TikTok in questi giorni è virale un video in cui la creator Valeria Vedovatti fa rispondere Davide Valalà a diverse domande di cultura nel programma “Vale Tutto“, ovvero il web-quiz della TikToker che è andato in onda su YouTube durante l’estate del 2021, una risposta sbagliata di Davide però ha scatenato non poche polemiche nei commenti di un tiktok, vediamo insieme cosa è successo!
“In seguito a cosa iniziò la Seconda Guerra Mondiale?” una domanda apparentemente semplice quella fatta da Valeria visto che la Seconda Guerra Mondiale tutt* l’abbiamo studiata a scuola ma a quanto pare non proprio tutt* si ricordano la risposta! Le opzioni che la creator da all’ex collegiale per rispondere sono: “L’invasione della Francia”, “L’invasione della Polonia”, “L’invasione dell’Inghilterra” e “Nessuna delle risposte precedenti”
Davide non sapendo la risposta dice “Mi fate fare delle figure di mer*a assurde!” e pensando che Valeria gli avesse fatto una domanda trabocchetto risponde che secondo lui nessuna delle risposte precedenti è quella corretta!. Mentre tutt* noi sappiamo invece che a causarla è stata l’invasione della Polonia, vero?!
Leggi tutto: https://www.webboh.it/davide-valala-errore-seconda-guerra-mondiale/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER