giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàDaniele chatta per un anno con 'Irene', poi scopre che è un...

Daniele chatta per un anno con ‘Irene’, poi scopre che è un uomo di 64 anni e si impicca

3 Novembre 2022

Daniele, 24enne di Forlì, è morto suicida nel settembre del 2021 dopo una storia d’amore solo virtuale con una ragazza dietro cui si sarebbe nascosto un uomo di 64 anni. I genitori ora vogliono giustizia.

5.578 CONDIVISIONI

Daniele

È una storia amara e dolorosa quella che ieri ha raccontato Matteo Viviani alla trasmissione tv Le Iene. Il protagonista è Daniele, un ragazzo di 24 anni, trovato morto dai genitori, impiccato nella soffitta della loro casa, il 21 settembre 2021.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri, anche se la Procura della Repubblica a giugno ha chiesto un’archiviazione per il reato principale ipotizzato, vale a dire la morte come conseguenza di altro delitto.

L’imputato è un 64enne di Forlimpopoli, a sette chilometri dal capoluogo. L’uomo per un anno ha chattato con Daniele firmandosi ‘Irene’. 8mila messaggi d’amore, con promesse di matrimonio e figli e tantissime immagini di una 20enne bellissima, ma inesistente.

Leggi anche

“Professoressa, mio padre fa come il fidanzato”, arrestato per violenza sessuale uomo di 36 anni

E proprio in una delle foto di ‘Irene’, postata su un sito web, che Daniele si è imbattuto un giorno. Così ha chiesto spiegazioni alla ‘ragazza’, che però ha tagliato corto, scaricandolo brutalmente. Daniele così si è tolto la vita. Lasciando una dolcissima lettera ai famigliari (“Non ve l’ho mai detto, ma vi voglio un mondo bene…”).

Solo allora mamma e papà hanno scoperto la vita parallela del loro figlio. Ed ora chiaramente vogliono giustizia. Gli avvocati si sono opposti alla richiesta di archiviazione

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments