Damiano dei Måneskin ha festeggiato 24 anni (ma al party Victoria De Angelis non c’era)
Damiano David, frontman dei Måneskin, ha compiuto 24 anni e ha festeggiato con gli amici di sempre. Un party semplice, anni Novanta, a cui hanno partecipato fra gli altri la fidanzata Giorgia Soleri ma anche i compagni di band Thomas Raggi ed Ethan Torchio. Le foto del party (scattate dal fotoreporter Fabio Germinario) sono finite sui social, pubblicate dallo stesso Damiamo. L’unica grande assente alla festa, almeno stando agli scatti su Instagram, era la bassista Victoria De Angelis. Da qui il dubbio del gossip: tira aria di crisi nella band? Victoria ha messo subito a tacere le voci su un’ipotetica crisi all’interno del gruppo pubblicando nelle sue Instagram Stories vecchi scatti che la ritraggono con Damiano David. Immagini che non sono bastate a placare la curiosità, e i dubbi, dei gossip addicted.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
«Perché non c’è Vic? Hanno litigato?», si chiedono gli utente sui social. Qualcuno ipotizza: «Magari avrà avuto solo un mal di testa». Ma tanti hanno un’altra spiegazione: «Victoria non era presente perché c’era anche Sua Maestà Giorgia».
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/damiano-maneskin-festa-compleanno-senza-victoria-giorgia-soleri-foto
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER