Sono ormai inseparabili il cantante dei Maneskin e la star Disney, in prima fila a vedere la squadra dei Lakers.
Non c’è dubbio, sono loro la coppia del momento. I riflettori si focalizzano su Damiano David, carismatico frontman dei Maneskin, e Dove Cameron, stella nascente di Hollywood: i due hanno scelto di celebrare il loro amore in grande stile durante una partita NBA tra i Los Angeles Lakers e i Detroit Pistons.
Una serata NBA all’insegna dell’amore
Dopo aver ufficializzato la propria relazione sul red carpet dei Grammy 2024, la coppia continua a far parlare di sé, questa volta per una serata all’insegna dello sport per San Valentino, nella suggestiva cornice della Crypto.com Arena di Los Angeles.
Damiano David e Dove Cameron erano in prima fila al campo, per esultare insieme per la squadra di LeBron James. La partita dei Lakers ha offerto l’occasione per una nuova uscita pubblica della coppia, che ha saputo attirare l’attenzione non solo per la loro presenza a bordo campo, ma anche per le scelte di stile.
Mentre Dove Cameron ha optato
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/damiano-maneskin-dove-cameron-partita-lakers-san-valentino/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

