Solo qualche giorno fa ha mandato in tilt i social rasandosi a zero. Un bel colpo per le fan dell’amato Damiano dei Måneskin, la cui immagine è da sempre intimamente legata alla sua chioma selvaggia, lunga e fluente.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Un taglio decisamente drastico e a tratti temerario quello del cantante, documentato con un divertente post su Instagram e un video in time lapse su Twitter che mostra il making of. Ma il cambio look, una provocazione in stile Måneskin per annunciare l’uscita, il 13 gennaio, del nuovo singolo Gossip, un featuring con il leggendario Tom Morello, è stato solo un antipasto beauty.
Non solo infatti Damiano ha archiviato la sua chioma wild per un pratico buzzcut, da sempre in cima alla lista dei tagli più hot, ma ha deciso addirittura di personalizzarlo creando sulla parte posteriore della testa due G intrecciate, che formano il maxi logo di Gucci.
foto Instagram Damiano dei Måneskin
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/damiano-maneskin-rasato-a-zero-logo-gucci-capelli-buzzcut
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


