
Damiano David: quanti tatuaggi ha e qual è il loro significato
Damiano David ha moltissimi tatuaggi su tutto il corpo: scopriamo quali sono e per quale motivo se li è fatti. Damiano David ha il corpo completamente ricoperto di tatuaggi. Ogni disegno rappresenta una tappa significativa della sua vita: dalla musica alle passioni personali, passando per dichiarazioni di ribellione, amore e introspezione. Vediamo insieme i più … Continued
Damiano David ha moltissimi tatuaggi su tutto il corpo: scopriamo quali sono e per quale motivo se li è fatti.
Damiano David ha il corpo completamente ricoperto di tatuaggi. Ogni disegno rappresenta una tappa significativa della sua vita: dalla musica alle passioni personali, passando per dichiarazioni di ribellione, amore e introspezione. Vediamo insieme i più rilevanti e il loro significato dichiarato o interpretato. Scopriamo quanti ne ha e qual è il loro significato!
Damiano David: omaggi alla sua musica e alla carriera
Sul petto, Damiano David porta in stampatello maiuscolo la scritta “Il ballo della vita”: si tratta di un tributo al primo album della sua band, i Maneskin, uscito nel 2018. Questo tatuaggio è diventato un segno distintivo del suo percorso artistico.
Damiano David
Poco sotto l’ombelico campeggia la parola “MammaMia”, probabilmente collegata all’altra hit dei Måneskin, confermando quanto la musica permei anche la sua estetica corporea. Sul polpaccio, un altro tattoo speciale: un tema scolastico scritto da lui da bambino, che racconta il sogno di diventare “una rockstar”, mantenuto vivo attraverso l’inchiostro.
Autoritratti e accuse di blasfemia
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/damiano-david-quanti-tatuaggi-ha-e-qual-e-il-loro-significato/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER