Damiano David: la verità dietro l’addio ai Maneskin

“Ai ragazzi fighi non piace il rock” : Damiano David è tornato a parlare del suo addio ai Maneskin, svelando di non averlo fatto per i soldi. In un’intervista per GQ, l’ex frontman dei Maneskin è tornato a parlare del suo allontanamento dalla band e svelato il vero motivo. L’occasione dell’incontro è la pubblicazione del … Continued

“Ai ragazzi fighi non piace il rock” : Damiano David è tornato a parlare del suo addio ai Maneskin, svelando di non averlo fatto per i soldi.

In un’intervista per GQ, l’ex frontman dei Maneskin è tornato a parlare del suo allontanamento dalla band e svelato il vero motivo. L’occasione dell’incontro è la pubblicazione del suo nuovo album, “Funny Little Fears”, prevista per il prossimo 16 maggio.

La verità di Damiano

Damiano David ha voluto spiegare con sincerità il processo che l’ha portato a lasciare i Maneskin, dichiarando di non averlo fatto per i soldi e la fama: “Il mio obiettivo non è battere il record di streaming. La parte spaventosa riguardava piuttosto il dubbio di essere in grado di fare musica abbastanza buona da darmi soddisfazione“.

Di fronte a una simile dichiarazione si potrebbe allontanare la possibilità di un ritorno ai Maneskin, nonostante nulla sia certo per il futuro.

Damiano dice la sua sul pop e sul rock

Al centro dell’intervista vi è stato un confronto tra due generi musicali molto cari al


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/damiano-david-la-verita-dietro-l-addio-ai-maneskin/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.