giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAmbienteDalla Tanzania all’Angola con il treno “coast to coast” più lussuoso del...

Dalla Tanzania all’Angola con il treno “coast to coast” più lussuoso del mondo (che sembra l’Orient Express)

Il “Sentiero dei Due Oceani”: 4.300 km a bordo di un treno lussuosissimo dove non mancano confort per un coast to coast emozionante nella natura selvaggia

@rovosrail/Instagram

Il fascino dei viaggi di lusso incontra le bellezze incontaminate dell’Africa con l’ultimo progetto di Rovos Rail, il “Sentiero dei Due Oceani”. Questa esclusiva esperienza di viaggio offre un itinerario che si estende per 4.300 chilometri, collegando la capitale tanzaniana, Dar Es Salaam, sulle rive dell’Oceano Indiano, alla città costiera di Lobito in Angola, affacciata sull’Oceano Atlantico.

L’intero percorso è progettato per essere percorso in meno di una settimana a bordo di un treno lussuoso, che evoca il glamour e l’eleganza dell’Orient Express. Rovos Rail, un nome rinomato nel settore del turismo di alta gamma, ha creato questo viaggio straordinario per offrire un’esperienza unica agli appassionati di lusso e avventura.

Fondato negli anni ‘80, Rovos Rail è celebre per le sue opulente escursioni attraverso le più affascinanti destinazioni dell’Africa meridionale, inclusi Sudafrica, Mozambico, Zimbabwe, Zambia, Tanzania e Angola.

Paesaggi diversi a seconda delle stagioni

Il treno, composto da eleganti


Leggi tutto: https://www.greenme.it/viaggi/mondo/treno-piu-lussuoso-mondo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments