Dal video (di ieri) in cui scherzava, all’ipotesi embolia. Tutto quello che sappiamo sulla morte di Navalny – Video

L'oppositore di Putin si trovava in una prigione di massima sicurezza nell'artico russo per scontare una pena per «estremismo» L'articolo Dal video (di ieri) in cui scherzava, all’ipotesi embolia. Tutto quello che sappiamo sulla morte di Navalny – Video proviene da Open.

L’annuncio è arrivato nel primo pomeriggio del 16 febbraio. Alexei Navalny, dissidente russo oppositore del presidente Vladimir Putin è morto nella prigione di massima sicurezza nell’artico russo dove era stato trasferito poche settimane fa per scontare una pena a 19 anni per «estremismo». Secondo la versione ufficiale diffusa dalle autorità carcerarie, Navalny sarebbe morto essendosi «sentito male durante una passeggiata perdendo conoscenza quasi immediatamente», non è chiaro se all’interno o all’esterno della struttura nella gelida città di Kharp. Mentre le notizie e gli aggiornamenti su Navalny si inseguono, il suo entourage sostiene di non aver ancora avuto conferma della morte, mentre la madre afferma di averlo visto il 12 di febbraio in buone condizioni di salute.

La portavoce: «Non abbiamo


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/16/alexei-navalny-cosa-sappiamo-morte-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.