Dal palco di Sanremo, la frecciata di Amadeus sull’assenza di Sinner
Durante la prima serata del Festival, Amadeus ha approfittato della presenza della Brignone […]
Durante la prima serata del Festival, Amadeus ha approfittato della presenza della Brignone per lanciare una frecciata a Sinner.
Seppur indirettamente, l’assenza di Jannik Sinner – che ha declinato l’invito al Festival di Sanremo per dedicarsi ai suoi allenamenti – è stata citata dal conduttore Amadeus, con una sottile frecciatina, palesemente rivolta al tennista. Parole giunte sul palco dell’Ariston dopo l’arrivo della campionessa di sci, Federica Brignone.
La scelta di Sinner di non andare a Sanremo
Durante la prima serata del Festival, la presenza di Federica Brignone ha fatto sorgere nei telespettatori il pensiero che anche il campione di tennis, Jannik Sinner, avrebbe potuto essere lì se avesse accettato l’invito di Amadeus. Eppure, così non è stato.
Nei giorni scorsi infatti, il numero 4 nel ranking mondiale di tennis ha preferito non distrarsi dal suo obiettivo di vincere altri tornei del Grande Slam e scalare la classifica mondiale. “Faccio il tifo da casa per il Festival di Sanremo. Sicuramente è un evento bello, ma sto facendo qui due giorni a Roma dopo l’Australia e quando dovrei andare a Sanremo,
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/sanremo-2024-amadeus-frecciata-assenza-jannik-sinner/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER