Dal 2026 un nuovo treno notturno unirà Milano ad Amsterdam e a Bruxelles

Dal 18 giugno 2026 European Sleeper lancerà un nuovo collegamento ferroviario notturno tra Milano e Amsterdam, pensato come alternativa comoda e sostenibile ai voli di linea. Il servizio sarà attivo tre volte a settimana e introdurrà una formula operativa articolata, studiata per collegare più città europee lungo lo stesso asse. Il treno sarà infatti suddiviso...

Dal 18 giugno 2026 European Sleeper lancia il treno notturno Milano-Amsterdam: tre corse a settimana, comfort a bordo e biglietti in vendita a partire dal 2026.

Marco Crisciotti

28 Dicembre 2025

Dal 18 giugno 2026 European Sleeper lancerà un nuovo collegamento ferroviario notturno tra Milano e Amsterdam, pensato come alternativa comoda e sostenibile ai voli di linea. Il servizio sarà attivo tre volte a settimana e introdurrà una formula operativa articolata, studiata per collegare più città europee lungo lo stesso asse.

Il treno sarà infatti suddiviso in due sezioni distinte: una partirà da Amsterdam Centraal, l’altra da Bruxelles-Midi. Le due tratte viaggeranno separatamente fino a Colonia, punto in cui i convogli verranno agganciati per proseguire insieme verso Milano come un unico treno. Una soluzione che consente di servire più capitali europee senza rinunciare alla continuità del viaggio.

A bordo, European Sleeper punterà su


Leggi tutto: https://www.greenme.it/viaggi/dal-2026-un-nuovo-treno-notturno-unira-milano-ad-amsterdam-e-a-bruxelles/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.