Dal 18 giugno 2026 European Sleeper lancia il treno notturno Milano-Amsterdam: tre corse a settimana, comfort a bordo e biglietti in vendita a partire dal 2026.
28 Dicembre 2025

Dal 18 giugno 2026 European Sleeper lancerà un nuovo collegamento ferroviario notturno tra Milano e Amsterdam, pensato come alternativa comoda e sostenibile ai voli di linea. Il servizio sarà attivo tre volte a settimana e introdurrà una formula operativa articolata, studiata per collegare più città europee lungo lo stesso asse.
Il treno sarà infatti suddiviso in due sezioni distinte: una partirà da Amsterdam Centraal, l’altra da Bruxelles-Midi. Le due tratte viaggeranno separatamente fino a Colonia, punto in cui i convogli verranno agganciati per proseguire insieme verso Milano come un unico treno. Una soluzione che consente di servire più capitali europee senza rinunciare alla continuità del viaggio.
A bordo, European Sleeper punterà su
Leggi tutto: https://www.greenme.it/viaggi/dal-2026-un-nuovo-treno-notturno-unira-milano-ad-amsterdam-e-a-bruxelles/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

