OFFERTE DACIA SANDERO CON LO SCONTO
A gennaio 2025 tutti i modelli di Dacia Sandero sono offerti con la formula del finanziamento. Ad esempio la Stepway 1.0 TCe ECO-G Expression (Gpl), che costa da listino 16.900 euro, si può avere a condizioni agevolate versando un anticipo di 4.830 euro, 36 rate da 89 euro e maxi-rata finale da 10.647 euro o si è liberi di restituirla. Maggiori informazioni qui.
L’offerta è valida fino al 3/2/2025 sulle vetture in pronta consegna, fino a esaurimento scorte.
Attenzione: tutti i prezzi esposti nell’articolo si riferiscono sempre alla versione base, senza optional, e sono ‘chiavi in mano‘, cioè comprensivi di Iva e di tutte le spese di messa in strada (il collaudo, l’immatricolazione e l’approntamento della vettura), con esclusione dell’IPT, l’Imposta Provinciale di Trascrizione.
PERCHÉ LE DACIA COSTANO MENO DEGLI ALTRI MARCHI?
Dicevamo all’inizio che uno dei motivi principali del successo sul mercato della Dacia Sandero sono i prezzi bassi. Ma perché le auto Dacia costano poco, o comunque generalmente meno degli altri marchi automobilistici?
Le Dacia costano poco innanzitutto perché sono ‘essenziali‘. Lo ha spiegato in un’intervista recente il
Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/novita-del-mercato/dacia-sandero-economica-quanto-costa-con-lo-sconto/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

