Ma quanto sono belle le ultime creazioni dell’artista giapponese Raku Inoue! Con semplici fiori e foglie è riuscito a ritrarre i personaggi più iconici della cultura pop: da Super Mario a Pikachu
reikan_creations/Instagram
Raku Inoue, il genio dell’arte floreale di cui abbiamo già avuto modo di ammirare le straordinarie opere, ci stupisce ancora con una serie di personaggi cult realizzati con materiali naturali.
Ed ecco che Pikachu prende magicamente vita da qualche foglia arrangiata con maestria, Super Mario emerge dai fiori, Kaonashi cresce dalla corteccia. Una serie (riuscitissima) di ritratti botanici ispirati alle figure della cultura pop, vibranti e unici nel loro genere.
Non ci resta che riempirci gli occhi di meraviglia partendo da Pikachu e Bulbasaur.
Super Mario è un tripudio di colori.
Altrettanto variopinto è il nemico per eccellenza di Mario, Bowser.
Princess Peach è a base di delicate margherite rosa, lychnis coronaria, rose, peonie, gigli e non ti scordar di me. Che magica combinazione!
Haku di “Spirited Away” è un mix di foglie di kiwi, foglie essiccate di echinacea e lillà.
Mentre
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

