
Da oggi TIM si riserva il diritto di aumentare annualmente il canone nei contratti di alcuni clienti
Solo pochi giorni fa è giunta la notizia di nuovi aumenti per quanto riguarda le tariffe mobile di WINDTRE, e in queste ore ad aggiungersi…
Home Tech Da oggi TIM si riserva il diritto di aumentare annualmente il canone nei contratti di alcuni clienti
Di Marina Flocco – 27 Novembre 2022
Solo pochi giorni fa è giunta la notizia di nuovi aumenti per quanto riguarda le tariffe mobile di WINDTRE, e in queste ore ad aggiungersi ad essa pare che ci sia anche la nota azienda TIM.
Questi operatori di telefonia (e all’occorrenza anche di internet) hanno infatti annunciato l’adeguazione dei prezzi per diversi motivi, a partire dalla necessità d’investire per continuare a migliorare la rete, passando poi per la ragione più plausibile: le “esigenze di mercato”.
In questo articolo, però, parleremo nello specifico del caso di TIM: l’operatore infatti ha voluto informare i clienti e coloro che stanno pensando di siglare un nuovo contratto di come a cominciare da oggi, 27 novembre 2022, le offerte di rete fissa e mobile si troveranno ad avere un adeguamento annuale dei prezzi, il quale sarà legato all’andamento dell’inflazione.
Il comunicato di TIM ai suoi nuovi e
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/27/tim-inflazione-aumento-offerte/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER