Da generale a soldato semplice: così Roberto Vannacci rischia il declassamento nell’esercito
Un altro fascicolo disciplinare dopo la sospensione di 11 mesi. E il rischio cacciata
L'articolo Da generale a soldato semplice: così Roberto Vannacci rischia il declassamento nell’esercito proviene da Open.
Il generale Roberto Vannacci rischia il declassamento a militare di ultima fascia. Il 25 settembre è prevista l’udienza davanti al Tribunale Amministrativo Regionale di Roma contro la sospensione per 11 mesi decisa dai vertici delle forze armate. Ma intanto c’è un altro fascicolo aperto su di lui. Sono passati sei mesi e l’esito dell’istruttoria è vicino. Il rischio maggiore è quello di essere declassato a soldato semplice. Vannacci così rischia di perdere i gradi. Anche se ormai è europarlamentare della Lega. Il motivo è sempre letterario. Ma stavolta alla sbarra non c’è Il mondo al contrario. Bensì la sua seconda fatica: Il coraggio vince. Uscito in libreria il 12 marzo scorso, ma senza avere lo stesso successo del primo.
L’istruttoria
A
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/02/roberto-vannacci-declassamento-generale-soldato-semplice/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER