Pronti ad essere attivati i 4 rilevatori di infrazione posizionati sui 2 ingressi di Marina di Cerveteri
Da domani, venerdì 29 settembre, entreranno in funzione i 4 rilevatori delle infrazioni a semaforo rosso, posizionati su via Aurelia, precisamente alle intersezioni con via Fontana Morella e Viale Campo di Mare.
“Per garantire il rispetto delle regole del codice della strada e la sicurezza di tutti i nostri cittadini – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti – i due incroci saranno costantemente sorvegliati dai rilevatori delle infrazioni a semaforo rosso, dispositivi in grado di individuare e registrare le infrazioni all’articolo 146 comma 3 del codice della strada”.
La sanzione prevista per questa infrazione ammonta a 167,00€, se pagata entro 5 giorni è invece di 116,90€ euro oltre le


