Cyberpunk Edgerunners, aeroporto bandisce una modella a causa di un “inappropriato” cosplay di Rebecca

Mai recarsi all’aeroporto in cosplay, specialmente se quest’ultimo è di un personaggio che ha molte parti del corpo scoperte. Questa è la lezione che ha…

Mai recarsi all’aeroporto in cosplay, specialmente se quest’ultimo è di un personaggio che ha molte parti del corpo scoperte. Questa è la lezione che ha imparato Kine-chan, una modella ventunenne di OnlyFans, che è stata bandita da un aeroporto brasiliano per essersi presentata in cosplay di Rebecca dalla serie anime Cyberpunk Edgerunners.

La ragazza ha raccontato l’accaduto sul suo profilo Instagram. Lei doveva recarsi a un evento di cosplay, ma era in ritardo. Così ha deciso di prepararsi e mettersi il costume prima di recarsi all’aeroporto Navigantes, in modo da evitare di perdere tempo una volta atterrata e recarsi all’evento direttamente. Purtroppo per lei, una volta arrivata all’aeroporto i dipendenti l’hanno fermata. Kine-chan ha spiegato la sua situazione ai dipendenti del’aeroporto, ma nonostante questo gli è stato intimato di tornare a casa e cambiarsi in quanto vestita in modo “inappropriato“.

Il costume della ragazza era costituito semplicemente da un bikini nero che copriva giusto le sue parti intime e da una felpa neanche non aveva sempre addosso. Nelle foto postate dalla ragazza su Instagram si vede la ragazza parlare dei


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/08/10/cyberpunk-edgerunners-ban-cosplay/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.