Cucciolo di orso trovato morto in Bassa Val di Sole: non è figlio di JJ4
Nei pressi della ciclabile in Bassa Val di Sole, è stato trovato un cucciolo di orso morto. Verifiche in corso per scoprire le cause della morte.
Leggi tutto Cucciolo di orso trovato morto in Bassa Val di Sole: non è figlio di JJ4 su Notizie.it.
Il personale forestale ha trovato il cadavere di un cucciolo di orso: l’esemplare morto è stato rinvenuto in Bassa Val di Sole. In considerazione delle notizie trapelate sulla vicenda, è stato riferito che l’esemplare non è figlio dell’orsa JJ4.
Cucciolo di orso trovato morto in Bassa Val di Sole
Il corpo senza vita di un cucciolo di orso è stato scopeto nel pomeriggio di venerdì 21 aprile, in Bassa Val di Sole, nelle vicinanze della pista ciclabile. L’esemplare, sulla base delle informazioni sinora diffuse, dovrebbe avere tra i 3 e i 4 mesi di vita. A occuparsi del recupero della carcassa è stato il personale forestale.
I resti del cucciolo verranno inviato all’Istituto zooprofilattico sperimentale delle Venezie, che è stato incaricato di determinare le cause del decesso dell’animale.
Non è figlio di JJ4
Stando a quanto riferito, l’orsetto non è uno dei cuccioli di JJ4. I figli dell’orsa responsabile della morte del runner Andrea Papi, infatti, avrebbero circa 15-16 mesi e vanterebbe un peso che si aggira intorno ai 40 chili. L’esemplare trovato, invece, era molto più piccolo e fortemente
Leggi tutto: https://www.notizie.it/cucciolo-di-orso-trovato-morto-in-bassa-val-di-sole-non-e-figlio-di-jj4/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER