Cucciolo di orso salvato in Trentino, vivrà in gabbia dopo la morte del runner Andrea Papi
La morte del runner Andrea Papi ha avuto ripercussioni sul futuro di un cucciolo di orso salvato in Trentino nei giorni scorsi.
Leggi tutto Cucciolo di orso salvato in Trentino, vivrà in gabbia dopo la morte del runner Andrea Papi su Notizie.it.
La tragica morte del runner Andrea Papi, 26 anni, impatterà non solo sulla vita dell’orsa JJ4 – individuata come la responsabile dell’aggressione – ma anche su quella di un cucciolo di orso di soli due mesi salvato in Trentino nei giorni scorsi. Il giovane esemplare, che avrebbe dovuto essere rimesso in libertà dopo il salvataggio, sarà invece destinato a vivere i suoi anni in una gabbia.
Cucciolo di orso salvato in Trentino, vivrà in gabbia dopo la morte del runner Andrea Papi
Il cucciolo era stato tratto in salvo in Trentino appena pochi giorni prima che l’orsa JJ4 attaccasse il runner Andrea Papi, decretandone la morte. Il drammatico episodio ha avuto ripercussioni sulla vita del giovane esemplare che è stato condannato a vivere la sua esistenza in gabbia, in cattività.
La sventurata storia del cucciolo d’orso di appena due mesi è stata raccontata da Il Dolomiti, che ha riportato la testimonianza di Giovanni Giovannini, dirigente del Servizio Foreste della Provincia di Trento.
Stando a quanto riferito da Giovannini al quotidiano, il giovane orso è scivolato in un canalone profondo in
Leggi tutto: https://www.notizie.it/cucciolo-di-orso-salvato-in-trentino-vivra-in-gabbia-dopo-la-morte-del-runner-andrea-papi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER