Crypto Tezos: che sta succedendo? | Amalisi ultimo supporto

Le quotazioni di Tezos (XTZ) hanno raggiunto anche oggi minimi relativi a ridosso di quota 0.9800 contro dollaro americano. Non possiamo nascondere una certa delusione per quanto riguarda l'andamento di questa crypto che, pur evidenziando la presenza di supporti di tutto rispetto sopra alla delicata soglia psicologica di 1.0000 dollari, ... L'articolo Crypto Tezos: che sta succedendo? | Amalisi ultimo supporto proviene da Criptovaluta.it®.

Tezos è chiamato ad una pronta reazione dai vicini supporti, per non riaddormentare un trend rialzista che si era appena risvegliato. I livelli aggiornati da cui provare il long.

Le quotazioni di Tezos (XTZ) hanno raggiunto anche oggi minimi relativi a ridosso di quota 0.9800 contro dollaro americano. Non possiamo nascondere una certa delusione per quanto riguarda l’andamento di questa crypto che, pur evidenziando la presenza di supporti di tutto rispetto sopra alla delicata soglia psicologica di 1.0000 dollari, non riesce ancora a staccare definitivamente lasciandosi alle spalle tale livello.

Sicuramente, il clima di fondo non sta aiutando. Il mercato delle crypto attraversa dalla metà di aprile una fase di arretramento che, grossomodo, ha coinvolto tutti gli asset digitali a medio-alta capitalizzazione. Tezos occupa il cinquantaduesimo posto nel ranking mondiale dei token più utilizzati sui migliori Exchange. Si tratta di uno degli asset che vengono quindi più frequentemente presi in considerazione per la costruzione di portafogli-crypto, che siano il più differenziati possibile.

OGNI GIORNO SEGNALI CRYPTO TRADING GRATIS SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Ricevi i nostri segnali crypto

Chiaro, quindi,


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/65835/crypto-tezos-che-sta-succedendo-amalisi-ultimo-supporto


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.