Crypto sono PERICOLOSE (e occhio alla LEGGE) | Parla SEC!

Ancora SEC, non deve essere bastata la doppietta di ieri sera, prima presentando una denuncia verso Justin Sun di Tron poi invece attaccando frontalmente Coinbase. L'agenzia che si occupa di regolare i mercati negli Stati Uniti è tornata a parlare di crypto e lo ha fatto consigliando la massima cautela ... L'articolo Crypto sono PERICOLOSE (e occhio alla LEGGE) | Parla SEC! proviene da Criptovaluta.it®.

SEC lancia un altro avviso e cerca di spaventare gli utenti e gli investitori cripto. Il settore risponde con un pomeriggio da leoni.

Ancora SEC, non deve essere bastata la doppietta di ieri sera, prima presentando una denuncia verso Justin Sun di Tron poi invece attaccando frontalmente Coinbase. L’agenzia che si occupa di regolare i mercati negli Stati Uniti è tornata a parlare di crypto e lo ha fatto consigliando la massima cautela a chiunque voglia avvicinarsi a questo mondo. Questione che fa il paio con il recente documento emesso dalla Casa Bianca e che definisce le crypto come asset privi di valore fondamentale, qualunque cosa questa locuzione significhi.

Di diverso tenero però, almeno per chi sa leggere tra le righe, il messaggio di SEC, che lascia intendere che ad essere pericolose sono, soprattutto, le conseguenze delle sue azioni. Sì, come nei film di…

Indice pagina

SEC minaccia il grande pubblico: “Occhio alle cripto”, altrimenti…

Viene da chiedersi fino a quando sarà consentito ad un pubblico ufficiale e ad un’agenzia governativa del mondo libero esprimersi con certi toni. Ma non siamo


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/63838/crypto-sono-pericolose-e-occhio-alla-legge-parla-sec


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.