Crypto: nuovi terremoti legali | Sushi sotto inchiesta SEC!

Brutte notizie per Sushiswap, uno degli scambi decentralizzati più importanti del mondo DeFi e uno dei più attivi anche in termini di volumi. Secondo quanto confermato anche da Jared Grey che è a capo del progetto sarebbe stata avviata un'indagine da parte di SEC, la Securities and Exchanges Commission, senza ...
L'articolo Crypto: nuovi terremoti legali | Sushi sotto inchiesta SEC! proviene da Criptovaluta.it®.

Altro attacco dell’agenzia di Gary Gensler al mondo crypto. Sushi finisce sotto inchiesta e cerca di raccogliere 3 milioni per la difesa.

Brutte notizie per Sushiswap, uno degli scambi decentralizzati più importanti del mondo DeFi e uno dei più attivi anche in termini di volumi. Secondo quanto confermato anche da Jared Grey che è a capo del progetto sarebbe stata avviata un’indagine da parte di SEC, la Securities and Exchanges Commission, senza che però siano stati diffusi ulteriori dettagli a riguardo.

Allo scopo di sostenere finanziariamente la difesa legale è partita anche la richiesta per la creazione di un fondo all’interno della DAO, che è stato già sottoposto sotto forma di proposal alla community degli aventi voto.

Non ci sono ragguagli per il momento su cosa possa essere stato contestato da SEC, anche se sembra difficile che si tratti delle funzioni di scambio. Il team di gestione di Sushiswap ha rifiutato qualunque tipo di commento a riguardo mentre le indagini saranno in corso, aggiungendo che sarà offerta all’agenzia federale piena collaborazione.

Indice pagina

Il comunicato diffuso tramite proposal

Per quanto si


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/63556/crypto-nuovi-terremoti-legali-sushi-sotto-inchiesta-sec


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.