Crypto news: FTX vuole quasi 1 miliardo da Bybit | Che succede?

C'è un ennesimo caso che sta tenendo banco nella complessa procedura fallimentare di FTX. I curatori dell'ormai defunto exchange hanno avanzato richiesta per la restituzione di 935 milioni di dollari da parte di entità che sono legate a Bybit. Per quanto la somma sia di quelle importanti e che facilmente ... L'articolo Crypto news: FTX vuole quasi 1 miliardo da Bybit | Che succede? proviene da Criptovaluta.it®.

C’è una storia che vale quasi 1 miliardo e che agita tutto il mondo crypto.

C’è un ennesimo caso che sta tenendo banco nella complessa procedura fallimentare di FTX. I curatori dell’ormai defunto exchange hanno avanzato richiesta per la restituzione di 935 milioni di dollari da parte di entità che sono legate a Bybit. Per quanto la somma sia di quelle importanti e che facilmente meritano le prime pagine, c’è da spiegare la situazione anche al fine di capire che tipo di rischi si corrano, o meglio, che tipo di rischi corra BBybit.

Si parla di trasferimenti fraudolenti, che secondo la disciplina del clawback degli Stati Uniti, Bybit potrebbe trovarsi a restituire.

Compra Bitcoin, Ethereum e altre 200+ crypto con uno degli exchange più sicuri al mondo.

Per tutte le ultime notizie sul mondo crypto e Bitcoin, non dimenticare di entrare nel nostro canale Telegram Ufficiale, dove troverai la nostra redazione e i nostri lettori e tramite il quale riceverai notizie in anteprima mondiale e approfondimenti unici che non arrivano sul sito.

Una causa molto complessa

Partiamo dal principio: chi sta amministrando la procedura fallimentare di


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/78464/crypto-news-ftx-vuole-quasi-1-miliardo-da-bybit-che-succede


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.