Cronaca nera: i fatti più eclatanti di questo 2022. 12 mesi di sangue
Tanti i casi di cronaca nera che hanno caratterizzato questo 2022. Femminicidi, omicidi brutali, tragedie familiari. 12 mesi impossibili da scordare. Un 2022 bagnato si sangue, non ci sono altri…
L'articolo Cronaca nera: i fatti più eclatanti di questo 2022. 12 mesi di sangue proviene da Ultimaparola.com.
Tanti i casi di cronaca nera che hanno caratterizzato questo 2022. Femminicidi, omicidi brutali, tragedie familiari. 12 mesi impossibili da scordare.
Una macchina della Polizia di Stato (Facebook)
Un 2022 bagnato si sangue, non ci sono altri modi per definirlo, e mancano ancora pochi giorni alla sua fine ufficiale. Non certo un traguardo al quale guardare con orgoglio, e che ha inorridito e sgomentato gli italiani per i fatti cruenti che lo hanno caratterizzato. Vediamo i fatti di cronaca nera più salienti di questo 2022 ormai quasi agli sgoccioli.
Il 5 gennaio 2022, nel parco di un ex ospedale psichiatrico, viene rinvenuto il corpo senza vita, avvolto in due sacchi neri, della 62enne Liliana Resinovich, triestina sparita il 15 dicembre precedente. Gli inquirenti indagano tuttora per suicidio e sequestro di persona, ma rimane un giallo.
Il corpo fatto a pezzi di Carol Maltesi viene ritrovato a marzo in alcuni sacchetti neri, gettati in una scarpata tra Bergamo e Brescia. Ad ucciderla e smembrarla a gennaio, e poi averla conservata in un freezer è stato il suo vicino di casa ed ex fidanzato, Davide
Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/28/cronaca-nera-fatti-2022-12-mesi-sangue/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER