Crollo Silicon Valley Bank, USDC ha depeggato, cosa vuol dire

“Silicon Valley Bank è uno dei sei partner bancari di cui Circle si avvale per la gestione della porzione del 25% delle riserve di USDC detenute in contanti”, ha scritto la società che gestisce la stablecoin ancorata al dollaro su Twitter, determinando un calo di quasi il 10% rispetto al suo peg in dollari. “Mentre [...] L'articolo Crollo Silicon Valley Bank, USDC ha depeggato, cosa vuol dire proviene da Decripto.org: la testata giornalistica su blockchain e web3.

Silicon Valley Bank è uno dei sei partner bancari di cui Circle si avvale per la gestione della porzione del 25% delle riserve di USDC detenute in contanti”, ha scritto la società che gestisce la stablecoin ancorata al dollaro su Twitter, determinando un calo di quasi il 10% rispetto al suo peg in dollari. “Mentre attendiamo chiarezza su come l’amministrazione controllata della FDIC di SVB avrà un impatto sui suoi depositanti, Circle e USDC continuano a operare normalmente”.

1/ Following the confirmation at the end of today that the wires initiated on Thursday to remove balances were not yet processed, $3.3 billion of the ~$40 billion of USDC reserves remain at SVB.

— Circle (@circle) March 11, 2023A bocca asciutta

Circle aveva depositato presso SVB 3,3 miliardi di dollari dei 40 miliardi di dollari a sostegno della sua stablecoin. I depositi SVB fino a 250.000 dollari sono garantiti dalla Federal Deposit Insurance Corporation (FIDC), lasciando potenzialmente Circle e gli altri depositanti a bocca


Leggi tutto: https://decripto.org/crollo-silicon-valley-bank-usdc-ha-depeggato-cosa-vuol-dire/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.