Crollo crypto, Bitcoin a -3% | L’inflazione fa ANCORA paura

Abbiamo già parlato delle nuvole che si stanno addensando negli USA e puntualmente il mercato ha risposto nell'unico modo che conosce, ovvero con uno scarico delle posizioni che ha colpito tanto il mercato di Bitcoin quanto quello delle crypto e anche delle azioni. Tira una nuova aria a Washington? No, ... L'articolo Crollo crypto, Bitcoin a -3% | L’inflazione fa ANCORA paura proviene da Criptovaluta.it®.

L’inflazione morde ancora. Prezzi ancora troppo alti e paura per le prossime mosse di Fed. Soffrono Bitcoin e crypto.

Abbiamo già parlato delle nuvole che si stanno addensando negli USA e puntualmente il mercato ha risposto nell’unico modo che conosce, ovvero con uno scarico delle posizioni che ha colpito tanto il mercato di Bitcoin quanto quello delle crypto e anche delle azioni. Tira una nuova aria a Washington? No, è quella di sempre in realtà, ma pare che i mercati, finalmente, abbiano capito l’antifona che Jerome Powell prova a ripetere ad ogni occasione possibile.

Dati sul PCE non entusiasmanti (e peggiori delle attese), hanno completato un quadro che farà riflettere chi pensava che i rubinetti di Federal Reserve si sarebbero riaperti a breve. C’è però un angolo dal quale guardare a questa vicenda, al crollo di oggi pomeriggio, con un certo ottimismo.

E chi vuole seguire questo possibile ottimismo potrà farlo anche con eToroqui puoi trovare anche un CONTO DEMO GRATIS per testarne le funzionalità – per valutare il mercato senza rischi e anche i servizi che questo


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/61691/crollo-crypto-bitcoin-a-3-linflazione-fa-ancora-paura


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.