Cristina Scuccia: annuncio clamoroso, che fa adesso la cantante

Ha vinto un’edizione di The Voice, stupendo tutti: ora Cristina Scuccia fa un annuncio clamoroso e si presenta in pubblico irriconoscibile. Qualche anno fa, il suo talento cristallino emersa e…
L'articolo Cristina Scuccia: annuncio clamoroso, che fa adesso la cantante proviene da Ultimaparola.com.

Ha vinto un’edizione di The Voice, stupendo tutti: ora Cristina Scuccia fa un annuncio clamoroso e si presenta in pubblico irriconoscibile.

screenshot video

Qualche anno fa, il suo talento cristallino emersa e stupì il pubblico, tanto da meritarsi la vittoria finale in uno dei talent show più amati dal pubblico italiano. Non è passato moltissimo da quando questa cantante classe 1988 vinse infatti The Voice of Italy, nella squadra capitanata da J-Ax.

Una vittoria controversa per lei, che per arrivare a quell’affermazione di gavetta ne aveva fatta tanta. Cristina Scoccia nasce a Vittoria, ma vive con la famiglia a Comiso. La sua carriera nel mondo della musica inizia addirittura nel 2007, quando ha solo 19 anni. A 20 anni, si trasferisce a Roma e si iscrive a un’accademia musicale, dove ha come insegnanti Franco Simone e Tiziana Rivale.

La cantante Cristina Scuccia e la sua nuova vita

Leggi anche –> Marina Graziani, la velina con Alessia Mancini: perché è sparita

Franco Simone la vuole anche al suo fianco in un programma televisivo per una rete televisiva privata, quindi nel 2014 arriva il successo: partecipa e


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/27/cristina-scuccia-irriconoscibile-annuncio-che-fa-adesso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.