Cristina Comencini, chi è la regista e scrittrice?
Cristina Comencini è una delle registe più conosciute e apprezzate nel mondo cinematografico italiano. Scopriamo...
Cristina Comencini è la regista e scrittrice che ha regalato al cinema italiano grandi capolavori internazionali!
Biografie VIP
Cristina Comencini è una delle registe più conosciute e apprezzate nel mondo cinematografico italiano. Scopriamo di seguito tutto ciò che riguarda la sua vita, sia privata sia professionale!
Leggi anche: Carlo Calenda: da ex parlamentare ed ex dirigente della Ferrari a capo del partito Azione ?
Di lei sappiamo che è uno dei nomi che hanno contribuito a scivere pagine intere della storia cinematografica italiana. Lei è Cristina Comencini, una regista e scrittrice figlia d’arte e dal talento straordinario!
Età
Cristina Comencini ha 67 anni: è nata a Roma, l’8 maggio 1956, sotto il segno zodiacale del Toro.
Marito
La regista è stata sposata due volte. Per lei la prima volta all’altare è stata quando era appena adolescente, con il giornalista e scrittore Fabio Calenda.
A seguito della fine di questo matrimonio, Cristina Comencini ha poi sposato il produttore Riccardo Tozzi, suo marito fino al 2016. Riccardo Tozzi è il fondatore della casa di produzione cinematografica
Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/07/04/cristina-comencini-marito-figli-biografia-libri-film/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER