Cristiano Malgioglio e l’incontro con gli Oasis: «Sono stati carini con me. Noel mi ha cantato O sole mio. Mi ha detto di non ascoltare i critici»

Non andrà a vedere il storico duo unito: «Purtroppo non ho il biglietto. Spero che vengano in Italia»
L'articolo Cristiano Malgioglio e l’incontro con gli Oasis: «Sono stati carini con me. Noel mi ha cantato O sole mio. Mi ha detto di non ascoltare i critici» proviene da Open.

Il cantautore Cristiano Malgioglio è stato riconfermato nella giuria del Tale e Quale Show dal 20 settembre su Rai Uno al fianco della new entry Alessia Marcuzzi e al riconfermato Giorgio Panariello. Oggi al Messaggero ricorda l’incontro che fece con gli Oasis, già raccontato su X nel 2014. «Loro non sapevano chi fossi. – ricorda – Nonostante ciò, furono molto carini. A Noel chiesi se conoscesse qualche canzone del repertorio italiano: mi canticchiò O sole mio e Nel blu dipinto di blu». E per cortesia Malgioglio mostrò a Noel alcuni vecchi video. «Con lui mi sfogai: ‘I critici musicali italiani non mi considerano abbastanza’. Lui mi rispose: ‘Tu non dargli retta’. Due persone deliziose. Sono contento che ora, a distanza


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/04/cristiano-malgioglio-oasis-incontro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.