Cremona, guida senza fermarsi all’alt dei Carabinieri: arrestato 21enne senza patente

Nella tarda mattinata di Pasqua un giovane di 21 anni è stato arrestato dopo non essersi fermato all'alt dei militari: era senza patente. Leggi tutto Cremona, guida senza fermarsi all’alt dei Carabinieri: arrestato 21enne senza patente su Notizie.it.

Era salito a bordo della sua auto, una Fiat 500, ma alla richiesta dei Carabinieri di fermarsi, aveva proseguito oltre. I militari si sono messi così all’inseguimento del veicolo. È successo a Cremona, dove il conducente del mezzo, un giovane di 21 anni, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e per di più senza patente.

Stando a quanto riporta la testata “Cremonasera.it”, è scattata la denuncia per una seconda persona, un 23enne. Quest’ultimo, un cittadino italiano pregiudicato, dovrà rispondere di porto abusivo di arma da taglio.

Cremona, arrestato 21enne senza patente: l’inseguimento

L’avvistamento del veicolo da parte delle Forze dell’ordine, è avvenuto durante delle operazioni di controllo. La pattuglia della Radiomobile, dopo aver incrociato la 500, ha constatato che si trattava di un’auto noleggiata, una modalità di fruizione che di solito verrebbe impiegata in zona per commettere vari illeciti. Da lì i Carabinieri hanno iniziato a inseguire il mezzo sul quale erano presenti quattro persone.

La fine dell’inseguimento e l’arresto del conducente

L’inseguimento è durato diversi minuti, durante i quali il conducente ha messo a rischio


Leggi tutto: https://www.notizie.it/cremona-guida-senza-fermarsi-all-alt-dei-carabinieri-arrestato-21-enne-senza-patente/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.