Covid, Matteo Bassetti: “Ecco perché è un bene che sia entrato al GF Vip”
Il professor Matteo Bassetti ha commentato il piccolo focolaio di Covid che si è sviluppato all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Matteo Bassetti, del San Martino di Genova, ha commentato il piccolo focolaio di Covid che è scoppiato all’interno della casa del Grande Fratello Vip e che ha coinvolto alcuni concorrenti, che sono stati isolati.
Covid, Matteo Bassetti: “Ecco perché è un bene che sia entrato al GF Vip”
Un focolaio Covid è scoppiato nella casa del Grande Fratello Vip. Quattro concorrenti sono risultati positivi, ma secondo il professor Matteo Bassetti non c’è nulla di strano. “Dimostra che questo è un virus altamente contagioso per chi ancora non lo avesse capito. Credo che sia la dimostrazione di fronte a milioni di italiani” ha spiegato l’infettivologo a The Pipol Tv. I concorrenti, che sono stati in quarantena prima di entrare, seguono regole precise, ma nonostante questo il virus è entrato in casa.
“Il problema non è il fatto di avere il Covid all’interno della casa del GF Vip, ma se 1 questa è una notizia e 2 perché
Leggi tutto: https://www.notizie.it/covid-matteo-bassetti-ecco-perche-e-un-bene-che-sia-entrato-al-gf-vip/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER