Costi di abbonamento auto connesse 2024: l’indagine su 27 Brand

Abbiamo allargato il focus a nuovi Brand per indagare come i Costruttori stanno adattando la loro offerta e i costi degli abbonamenti alle Auto Connesse

L’industria auto produce sempre più modelli connessi, senza esclusioni di segmento, prezzo e alimentazione. Bisogna infatti ricordare che elettrificazione e connettività sono due evoluzioni distinte dell’automotive ma che spesso si intrecciano. Questo concetto fa capire quanto sia trasversale l’impatto della connettività sugli automobilisti che dovranno pagare un abbonamento per continuare ad utilizzare funzioni e servizi offerti dalle Case auto gratis solo in un primo periodo. Dopo la prima indagine sui costi di abbonamento di 14 Marche del nostro 3° Aftermarket Report, siamo tornati a monitorare i costi di abbonamento delle auto connesse nel 2024. Con questo approfondimento, che fa parte del 4° Aftermarket Report di SICURAUTO.it “Connettività, Elettrificazione, SERMI e Sostenibilità: quali soluzioni concrete per l’Aftermarket del futuro?” abbiamo ampliato il nostro focus aggiungendo altri 13 Brand per valutare come cambiano le condizioni applicate dalle Case automobilistiche man mano che i clienti / driver iniziano a utilizzare la connettività nelle auto che acquistano.

NUOVA RICERCA 2024 E AMPLIAMENTO DEL CAMPIONE

Attraverso una nuova indagine, abbiamo chiesto agli Uffici Stampa delle Case i costi di abbonamento aggiornati al 2024 delle loro


Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/novita-del-mercato/costi-di-abbonamento-auto-connesse-2024-lindagine-su-27-brand/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.