
Costantino della Gherardesca e il bullismo in collegio: «Fui punito dallo staff perché gay, i compagni protestarono truccandosi»
L'intervista al conduttore che è tornato in tv con Pechino Express: «Mi sono fatto le ossa, ci si ribella anche alla sofferenza»
L'articolo Costantino della Gherardesca e il bullismo in collegio: «Fui punito dallo staff perché gay, i compagni protestarono truccandosi» proviene da Open.
In televisione è tornato da un mese per la conduzione dell’ultima edizione di Pechino Express, ma ha già idee e progetti per il futuro. Costantino della Gherardesca, 47 anni, è uno dei conduttori della nuova generazione, innamorato della tv che ha attraversato come ospite e concorrente di reality fino a prenderne le redini. «La televisione mi ha sostenuto», racconta a Silvia Fumarola su la Repubblica, «attraverso di essa ho visto il cambiamento della nazione e ho trovato lavoro». L’edizione italiana del reality con i vip che, zaino in spalla, si avventurano in un Paese straniero è diversa dalle altre. La sua peculiarità è la chiave ironica con la quale viene raccontato il loro viaggio, cifra anche della conduzione di Costantino:
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/08/costantino-della-gherardesca-bullismo-omofobia-collegio/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER