Cospito condannato a 23 anni per la bomba alla caserma dei carabinieri: “Nessuna prova contro di noi”

L’anarchico Alfredo Cospito è stato condannato a 23 anni per la bomba alla caserma dei carabinieri: l’accusa aveva chiesto l’ergastolo.
Leggi tutto Cospito condannato a 23 anni per la bomba alla caserma dei carabinieri: “Nessuna prova contro di noi” su Notizie.it.

L’anarchico Alfredo Cospito è stato condannato a 23 anni per la bomba alla caserma dei carabinieri: l’accusa aveva chiesto l’ergastolo.

Niente ergastolo per Alfredo Cospito: l’anarchico è stato condannato a 23 anni per la bomba piazzata alla caserma dei carabinieri del 2006. Anna Beniamino, invece, dovrà scontare una pena di 17 anni e 9 mesi.

Alfredo Cospito condannato a 23 anni per la bomba in caserma, niente ergastolo per l’anarchico

L’accusa aveva chiesto per Cospito, attualmente detenuto a Sassari in regime di 41-bis, l’ergastolo e l’isolamento diurno per un anno. Per Beniamino, invece, era stata chiesta una condanna di 27 anni e un mese.

Concluse le dichiarazioni rilasciate al processo che si è tenuto a Torino nella giornata di lunedì 26 giugno, la Corte si è ritirata in Camera di consiglio. La sentenza, annunciata poco dopo la fine del procedimento, prevede una condanna a 23


Leggi tutto: https://www.notizie.it/alfredo-cospito-condannato-a-23-anni-per-la-bomba-in-caserma-niente-ergastolo-per-lanarchico/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.