Cospito condannato a 23 anni per la bomba alla caserma dei carabinieri: “Nessuna prova contro di noi”
L’anarchico Alfredo Cospito è stato condannato a 23 anni per la bomba alla caserma dei carabinieri: l’accusa aveva chiesto l’ergastolo.
Leggi tutto Cospito condannato a 23 anni per la bomba alla caserma dei carabinieri: “Nessuna prova contro di noi” su Notizie.it.
L’anarchico Alfredo Cospito è stato condannato a 23 anni per la bomba alla caserma dei carabinieri: l’accusa aveva chiesto l’ergastolo.
Niente ergastolo per Alfredo Cospito: l’anarchico è stato condannato a 23 anni per la bomba piazzata alla caserma dei carabinieri del 2006. Anna Beniamino, invece, dovrà scontare una pena di 17 anni e 9 mesi.
Alfredo Cospito condannato a 23 anni per la bomba in caserma, niente ergastolo per l’anarchico
L’accusa aveva chiesto per Cospito, attualmente detenuto a Sassari in regime di 41-bis, l’ergastolo e l’isolamento diurno per un anno. Per Beniamino, invece, era stata chiesta una condanna di 27 anni e un mese.
Concluse le dichiarazioni rilasciate al processo che si è tenuto a Torino nella giornata di lunedì 26 giugno, la Corte si è ritirata in Camera di consiglio. La sentenza, annunciata poco dopo la fine del procedimento, prevede una condanna a 23
Leggi tutto: https://www.notizie.it/alfredo-cospito-condannato-a-23-anni-per-la-bomba-in-caserma-niente-ergastolo-per-lanarchico/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER