Cos’è successo tra Cecilia Cantarano e l’ex Holden? Ricostruiamo la vicenda!

Cecilia Cantarano ha raccontato su Tiktok alcune “disgrazie” che le sono capitate durante il 2022, menzionando la duplice rottura con il suo ex-fidanzato. Il video in questione non è passato inosservato, anzi ha suscitato una reazione da parte dell’ex di Cecilia, ovvero il cantante Holden. Ricostruiamo cos’è successo! Partiamo dall’inizio! Cecilia Cantarano ha postato sul […] L'articolo Cos’è successo tra Cecilia Cantarano e l’ex Holden? Ricostruiamo la vicenda! proviene da Webboh.

Cecilia Cantarano ha raccontato su Tiktok alcune “disgrazie” che le sono capitate durante il 2022, menzionando la duplice rottura con il suo ex-fidanzato. Il video in questione non è passato inosservato, anzi ha suscitato una reazione da parte dell’ex di Cecilia, ovvero il cantante Holden. Ricostruiamo cos’è successo!

Partiamo dall’inizio! Cecilia Cantarano ha postato sul suo profilo Tiktok un video intitolato “Disgrazie wrapped 2022” dove ha raccontato tutte le disavventure che le sono capitate durante l’anno. La tiktoker, oltre a menzionare alcuni incidenti in auto, problemi di salute vari come bronchite e tracheite, ha anche parlato della sua situazione sentimentale. La ragazza ha rivelato di essere stata lasciata durante l’anno per ben due volte dal suo fidanzato e ha mostrato diverse fotografie con le lacrime agli occhi. Cecilia ha raccontato che, dopo aver preso il Covid, è stata lasciata dal suo ragazzo, ritrovandosi single, positiva e senza casa dal momento che convivevano. Successivamente, dopo un riavvicinamento avvenuto ad aprile, la tiktoker è stata mollata nuovamente, il 15 maggio. 

Holden, l’ex che ha lasciato Cecilia per due volte, non


Leggi tutto: https://www.webboh.it/cecilia-cantarano-holden/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.