“Cos’e’ pazz” al Comune di Viterbo: il PD fa da stampella della maggioranza
Tweet Il mentore Enrico Panunzi
di Andrea Stefano Marini Balestra
Viterbo,18.12.24
Mentre la sindaco Frontini taglia l’ennesimo inutile nastro per un’inaugurazione di qualcosa, nella specie un’area di parcheggio al Carmine, decentrata, pertanto inutilizzabile se non da qualche relitto di auto abbandonata e qualche autocamper, il Consiglio comunale la aspetta per da via ai lavori.
In Sala d’Ercole era presente il vice sindaco Antoniozzi, per cui l’attesa poteva non esserci, ma ecco che spunta la Frontini e che subito si pongono sull’”Aventino” i Consiglieri di opposizione: FdI,FI,Lega, eccetto quelli del PD.
Allora, il numero legale per deliberare c’è stato e si è da avvio ai lavori (sessione Bilancio).
Rimediata alla bella e meglio la seduta del Consiglio, un problema politico si presenta. Accertata mancanza di maggioranza frontiniana nel Consiglio, che appunto necessita di stampella per restare.
La giunta Frontini, per i suoi insuccessi e per la totale perdita di fiducia tra i cittadini, pervenuta come Sindaco con l’aiuto degli elettori del centrodestra, è alla frutta. In dubbio mangi la colomba pasquale.
Ma che
Leggi tutto: https://www.viterbopost.it/2024/12/cose-pazz-al-comune-di-viterbo-il-pd-fa-da-stampella-della-maggioranza/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER