<meta property="og:image:width" content="1500"/> <meta property="og:image:height" content="1000"/> Cosa nasconde la nuova campagna di comunicazione di SHEIN? La sua risposta alle leggi anti-fast fashion (per ingannare i consumatori) | La Città News

Cosa nasconde la nuova campagna di comunicazione di SHEIN? La sua risposta alle leggi anti-fast fashion (per ingannare i consumatori)

Produzione on-demand, pochi sprechi, prezzi super calibrati: Donald Tang, CEO di Shein, è stato in grado di infiocchettare una argomentazione in un’intervista al Journal du Dimanche. A capo della piattaforma di fast fashion cinese dal 2023, Tang ha colto l’occasione per proclamare i suoi buoni propositi. “La strada per l’inferno è lastricata di buone intenzioni”,...

Shein si sente minacciata dalle leggi in Francia e dalle tasse anti-fast fashion negli Stati Uniti. Il marchio non è mai stato così vulnerabile e per questo motivo sta moltiplicando le sue operazioni di comunicazione (falsa) per difendersi. Ecco come

Produzione on-demand, pochi sprechi, prezzi super calibrati: Donald Tang, CEO di Shein, è stato in grado di infiocchettare una argomentazione in un’intervista al Journal du Dimanche. A capo della piattaforma di fast fashion cinese dal 2023, Tang ha colto l’occasione per proclamare i suoi buoni propositi. “La strada per l’inferno è lastricata di buone intenzioni”, diceva un vecchio adagio.

In cima alla lista delle preoccupazioni di Tang ci sono il disegno di legge – in Francia – volto a ridurre l’impatto ambientale e a vietare la pubblicità dei marchi di fast fashion e a introdurre una sanzione pecuniaria sui loro prodotti. Così come anche la cancellazione da parte di Trump dell’esenzione “de minimis”, in base alla quale le spedizioni di valore inferiore a 800 dollari (600 sterline) potevano essere importate senza dazi.

Leggi anche: Shein e Temu: i dazi di Trump cambieranno


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/moda/cosa-nasconde-la-nuova-campagna-di-comunicazione-di-shein-la-sua-risposta-alle-leggi-anti-fast-fashion-per-ingannare-i-consumatori/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.