Cosa mangiano i visitors: la dieta aliena della serie “V”

I Visitors, protagonisti della celebre serie TV V, sono alieni dal volto umano che nascondono inquietanti segreti. La loro vera natura, però, si rivela attraverso dettagli, in particolare la loro alimentazione. Cosa mangiano realmente questi invasori? Il loro regime alimentare è legato a una minaccia più grande: l’invasione e la conquista della Terra. La dieta […] The post Cosa mangiano i visitors: la dieta aliena della serie “V” appeared first on UFO e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

I Visitors, protagonisti della celebre serie TV V, sono alieni dal volto umano che nascondono inquietanti segreti. La loro vera natura, però, si rivela attraverso dettagli, in particolare la loro alimentazione. Cosa mangiano realmente questi invasori? Il loro regime alimentare è legato a una minaccia più grande: l’invasione e la conquista della Terra. La dieta degli alieni non è solo un aspetto biologico, ma anche un potente strumento narrativo, che simboleggia il loro approccio predatorio e spietato verso l’umanità.

La dieta dei Visitors

All’apparenza, questi extraterrestri sembrano adattarsi perfettamente alle abitudini culinarie terrestri. Durante i primi contatti con la popolazione locale, vengono mostrati mentre consumano cibi comuni, in un chiaro tentativo di mimetizzazione per instaurare fiducia. Tuttavia, sotto questa facciata amichevole, si cela una realtà ben diversa.

La loro nutrizione reale si basa su carne e fluidi corporei, con una predilezione per esseri viventi di origine terrestre. Sebbene possano nutrirsi di piccoli animali, come roditori, il loro vero obiettivo è il consumo di esseri umani. Utilizzano tecnologie avanzate per estrarre risorse vitali dalle


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/cosa-mangiano-visitors/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.