
Cosa hanno in comune bucce d’arancia, mais e il red carpet degli Emmy Awards? Ti raccontiamo come Miomojo ha conquistato Hollywood con le sue borse cruelty free
C’è qualcosa di profondamente italiano, e insieme rivoluzionario, nella storia di Miomojo che il 14 settembre sarà presente nella Green Room degli Emmy Awards. Non è solo la cronaca di un successo imprenditoriale, ma il racconto di come stia cambiando il DNA stesso del lusso contemporaneo. Il paradosso bergamasco Bergamo non è Milano. Non ha...
Come un brand nato nelle terre bergamasche sta ridefinendo i codici del luxury attraverso i materiali next-gen e una nuova estetica dell’etica
28 Luglio 2025
C’è qualcosa di profondamente italiano, e insieme rivoluzionario, nella storia di Miomojo che il 14 settembre sarà presente nella Green Room degli Emmy Awards. Non è solo la cronaca di un successo imprenditoriale, ma il racconto di come stia cambiando il DNA stesso del lusso contemporaneo.
Il paradosso bergamasco
Bergamo non è Milano. Non ha le passerelle, i distretti della moda, l’effervescenza cosmopolita della capitale lombarda del fashion. Eppure è proprio da questa provincia operosa e concreta che nasce un brand che oggi dialoga con le star di Hollywood.
Il paradosso non è geografico, ma culturale. Miomojo porta negli spazi più esclusivi del glamour mondiale un approccio che affonda le radici nel pragmatismo lombardo: quello che conta non è l’apparenza, ma la sostanza. Non il marketing, ma l’innovazione vera. Non lo storytelling, ma i fatti tangibili.
Essere
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