Cosa fare e cosa vedere a Recoaro

Oggi vi portiamo alla scoperta di Recoaro, un piccolo Paradiso nel cuore delle Dolomiti famoso per il turismo termale. Benessere, trekking, relax,… L'articolo Cosa fare e cosa vedere a Recoaro proviene da Wine and Food Tour.

Oggi vi portiamo alla scoperta di Recoaro, un piccolo Paradiso nel cuore delle Dolomiti famoso per il turismo termale. Benessere, trekking, relax, escursioni e storia: questo e molto altro vi aspetta se decidete di organizzare una vacanza in questo meraviglioso posto sulle Dolomiti. Un tempo frequentata da re e regine, ma anche artisti e personaggi famosi, oggi questo luogo è sconosciuto al turismo di massa e quasi dimenticato.  

Scopriamo insieme cosa fare e cosa vedere a Recoaro Terme.

Visitare le Terme di Recoaro

Il nostro tour della città non può che iniziare dalle Terme di Recoaro, la principale attrazione turistica di un glorioso passato oggi dimenticato. Queste sorgenti termali distano circa 5 minuti di cammino a piedi dal centro storico del paese. Sono situate all’interno di un grande parco di 22 ettari che colpisce per la sua vegetazione rigogliosa e per la presenza di alberi e arbusti di vario specie di cui alcuni secolari.

Le Fonti Centrali sono cinque, altre quattro si trovano nelle vicinanze e sono tutte comunque raggiungibili facilmente a piedi.

Cosa vedere a Recoaro- wineandfoodtour.it

Sentiero dei Grandi Alberi di Recoaro

Questa città è


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/cosa-fare-e-cosa-vedere-a-recoaro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.