Cosa fare e cosa vedere a Marsa Alam
Oggi vi portiamo alla scoperta di una delle più belle e apprezzate mete turistiche in Egitto: Marsa Alam. In passato piccolo villaggio di pescatori nel deserto del Sahara, oggi è una delle località balneari prediletti dai turisti internazionali che desiderano il mare e l’estate tutto l’anno.
Se avete intenzione di prenotare qui il vostro prossimo viaggio, ecco cosa fare e cosa vedere a Marsa Alam.
Perché scegliere Marsa Alam come meta turistica
Il nome “Marsa Alam” significa letteralmente “Porto di bandiera”. Questa destinazione è perfetta per chi ama i resort e i villaggi turistici vista Mar Rosso e cerca una meta dove sia estate tutto l’anno, anche quando in Italia è pieno inverno.
Essendo Marsa Alam a metà strada tra deserto del Sahara e Mar Rosso, è la destinazione perfetta per chi desidera rilassarsi, ma anche per chi ama le immersioni e le escursioni tra le dune del deserto.
Dolphin House a Marsa Alam
Tra le cose da fare e da vedere a Marsa Alam, Dolphin House è l’attrazione più amata dai turisti. Le acque cristalline del Mar Rosso sono l’habitat di pesci
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/cosa-fare-e-cosa-vedere-a-marsa-alam/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER