Cosa è l’IQ.Drive?
Cosa significa IQ.Drive e perché se ne parla spesso con le nuove auto Volkswagen? Ecco tutti i dettagli e alcuni esempi
Cosa significa IQ.Drive e perché se ne parla spesso con le nuove auto Volkswagen? Ecco tutti i dettagli e alcuni esempi
14 Marzo 2024 – 14:39
Volkswagen ha sempre posto un’enfasi significativa sulla sicurezza e il comfort dei propri veicoli e con l’introduzione dei sistemi ADAS si è diffuso anche il nome IQ.Drive sui modelli più recenti del gruppo Volkswagen. In questo approfondimento chiariamo cosa è IQ.Drive, quanti sistemi ne fanno parte e su quali auto Volkswagen si può avere.
SU QUALI AUTO SI PUO’ AVERE L’IQ.DRIVE
L’IQ.Drive Pack Volkswagen è stato lanciato a partire dal 2019 anche in Italia e da quella data disponibile di serie o come optional sui modelli, Polo, T-Roc, Taigo, Golf, Tiguan, Touran e Touareg e la gamma elettrica ID. Da quando i sistemi ADAS sono diventati obbligatori sulle nuove auto (2022), molti sistemi IQ.Drive sono diventati standard fin dall’allestimento base e ritroviamo tra gli optional solo i sistemi non obbligatori a seconda del modello e dell’allestimento. Per la dotazione dettagliata della Volkswagen Polo puoi leggere l’ultimo paragrafo.
COSA È
Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/sistemi-di-sicurezza/cosa-e-liq-drive/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER