Un video diventato virale mostra il personale del ristorante giapponese Yoshi a Bologna mentre pulisce un tonno per strada, il che ovviamente ha scatenato l’indignazione del web. Ma cosa stavano facendo davvero i dipendenti?
A Bologna, un video pubblicato sui social ha sollevato una tempesta mediatica che ha travolto il ristorante giapponese Yoshi, noto per il suo sushi e che fino a quel momento collezionava recensioni positive.
Cosa è successo? Le immagini, riprese di nascosto da un testimone e pubblicate dalla pagina Instagram “Welcome to Bolognina”, mostrano il personale mentre pulisce un tonno per terra, direttamente sulla strada. La didascalia “Street food” rende il tutto ancora più surreale.
Il video, inevitabilmente, nei giorni scorsi ha fatto il giro del web scatenando l’indignazione di migliaia di utenti e facendo crollare drasticamente le prenotazioni del locale, la cui reputazione sembra ora seriamente danneggiata da questo episodio.
Ma cosa stavano facendo davvero i dipendenti?
La replica del titolare del ristorante
Secondo Sergio Xia, il responsabile del ristorante, il tonno in questione era arrivato già deteriorato e con un odore
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

