Corteo dei metalmeccanici a Civitavecchia, una delegazione sale al Pincio

La Cgil: “Attendiamo risposte sul futuro di Torre Nord” Questa mattina, dopo la manifestazione organizzata in piazza Guglielmotti da parte dei sindacati per porre l’attenzione sui problemi dell’indotto della centrale Enel, il sindaco Ernesto Tedesco ha ricevuto al Pincio, in aula Calamatta, una delegazione dei lavoratori. Con lui erano il vicesindaco Manuel Magliani, la consigliera […]
L'articolo Corteo dei metalmeccanici a Civitavecchia, una delegazione sale al Pincio proviene da Terzo Binario News.

La Cgil: “Attendiamo risposte sul futuro di Torre Nord”

Questa mattina, dopo la manifestazione organizzata in piazza Guglielmotti da parte dei sindacati per porre l’attenzione sui problemi dell’indotto della centrale Enel, il sindaco Ernesto Tedesco ha ricevuto al Pincio, in aula Calamatta, una delegazione dei lavoratori.

Con lui erano il vicesindaco Manuel Magliani, la consigliera regionale Marietta Tidei e i consiglieri Fabiana Attig, Marco Piendibene e Patrizio Scilipoti.

Alla fine dell’incontro il sindaco ha assicurato che «il Comune appoggia e appoggerà l’agitazione dei lavoratori condividendo appieno le loro preoccupazioni. Siamo pronti ad aprire una vertenza sull’occupazione, al di là del lavoro che stiamo già portando avanti, per trovare le migliori soluzioni al problema anche attraverso le opportune interlocuzioni con la Regione e il Governo».

“Il tempo


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/corteo-dei-metalmeccanici-a-civitavecchia-una-delegazione-sale-al-pincio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.