
Corriere consegna un pacco e muore, si ipotizza un colpo di calore
Tragedia a La Spezia dove un corriere è morto mentre era in servizio: si pensa che possa essere stato ucciso da un colpo di calore.
Leggi tutto Corriere consegna un pacco e muore, si ipotizza un colpo di calore su Notizie.it.
Tragedia a La Spezia dove un corriere è morto mentre era in servizio: si pensa che possa essere stato ucciso da un colpo di calore.
È successo a La Spezia dove un corriere è morto dopo aver consegnato un pacco durante il suo turno di lavoro: si ipotizza che il decesso sia stato causato da un colpo di calore.
Corriere morto a La Spezia forse per un colpo di calore
La vittima era un operatore della Sda di La Spezia che è stato stroncato da un malore improvviso subito dopo aver consegnato un pacco in un appartamento. Il corriere si è accasciato sulle scale del condominio e si è spento. A riferire la drammatica notizia è stata Uil Trasporti che ha sottolineato che la tragedia è avvenuto alle 13:30 di lunedì 14 agosto, stando a quanto riportato sul palmare in dotazione all’impiegato.
Al momento, l’ipotesi
Leggi tutto: https://www.notizie.it/corriere-morto-a-la-spezia-forse-per-un-colpo-di-calore/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER