Corpo carbonizzato nel pavese: 3 arresti, due sono fratelli

Un agguato calibro 9 avvenuto lo scorso 11 gennaio, poi il 14 quei resti bruciati, corpo carbonizzato nel pavese: 3 arresti, due sono fratelli Leggi tutto Corpo carbonizzato nel pavese: 3 arresti, due sono fratelli su Notizie.it.

Quello che era apparso subito come un giallo nella Lombardia di gennaio sembrerebbe essere stato risolto: per il corpo carbonizzato trovato nel pavese sono stati effettuati 3 arresti, due sono fratelli.

Da quanto si apprende alla base dei fermi pare ci siano state le indagini che avevano permesso di accertare come sul caso fosse avvenuta una spedizione punitiva familiare messa in atto contro la vittima. 

Corpo carbonizzato nel pavese: 3 arresti

Ma cosa sarebbe successo? Il dato storico è quello che riporta l’Ansa, per il quale i carabinieri di Pavia hanno arrestato due fratelli e il compagno di una loro sorella. Per loro c’è una pesantissima accusa di aver ucciso un egiziano di 44 anni i cui resti furono trovati carbonizzati in un’auto in una zona boschiva a Morsella di Pavia il 14 gennaio.

E il movente? Secondo la ricostruzione dei carabinieri del Nucleo investigativo e della Procura operante la vittima aveva avuto una figlia con un’altra sorella dei due arrestati

Agguato calibro 9 lo scorso 11 gennaio

Ma c’è un’altra informazione: è quella per cui l’omicidio a


Leggi tutto: https://www.notizie.it/corpo-carbonizzato-nel-pavese-3-arresti-due-sono-fratelli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.