Categoria Ultima ora

Droni dal Libano bucano le difese di Israele: tre feriti. L’Idf uccide un comandante di Hezbollah e promette: «L’Iran non resterà indenne» – I video

Raid IDF Libano.png
Diplomazia frenetica per tentare di evitare un'escalation dopo l'attacco di Teheran: anche Putin invita tutti a «esercitare moderazione» L'articolo Droni dal Libano bucano le difese di Israele: tre feriti. L’Idf uccide un comandante di Hezbollah e promette: «L’Iran non resterà indenne» – I video proviene da Open.

Il padiglione di Israele resta chiuso alla Biennale di Venezia «fino al cessate il fuoco e alla liberazione degli ostaggi»

biennale venezia israele scaled.jpeg
Dopo le polemiche e tentativi di boicottaggio contro la partecipazione israeliana alla rassegna, la decisione del curatore e dell'artista Ruth Patir: «Sento che il tempo dell'arte si è perso e ho bisogno di credere che tornerà» L'articolo Il padiglione di Israele resta chiuso alla Biennale di Venezia «fino al cessate il fuoco e alla liberazione degli ostaggi» proviene da Open.

Simona Ventura a Belve, la voce sulla droga che l’ha perseguitata e l’aborto da giovanissima: «Ma il padre non l’ha mai saputo» – Il video

simona ventura belve.jpg
La conduttrice intervistata da Francesca Fagnani racconta anche del presunto flirt con Adriano Galliani. Tutta colpa di uno scambio di persona L'articolo Simona Ventura a Belve, la voce sulla droga che l’ha perseguitata e l’aborto da giovanissima: «Ma il padre non l’ha mai saputo» – Il video proviene da Open.

Europee, Forza Italia non nasconde più l’operazione sorpasso alla Lega. E Tajani prepara l’annuncio della sua candidatura

GOLF 20240416133548173 a40ca603be8b18c1f6e8c01d5e3ad4b3 scaled.jpg
Il leader di Forza Italia è pronto a scendere in campo per trainare le liste. Gli azzurri ci credono e vogliono tornare a essere il secondo partito della coalizione di centrodestra L'articolo Europee, Forza Italia non nasconde più l’operazione sorpasso alla Lega. E Tajani prepara l’annuncio della sua candidatura proviene da Open.

Si dimette il prof che ballava davanti ai cadaveri a Medicina legale, l’ateneo di Malta: «Non lo inviteremo più» – Il video

autopsia gioca jouer scaled.jpg
Il docente di Medicina legale dell'Università di Catania è stato messo alla porta dall'Università di Malta dopo le polemiche per il balletto con «Gioca Jouer» durante una sessione di autopsie L'articolo Si dimette il prof che ballava davanti ai cadaveri a Medicina legale, l’ateneo di Malta: «Non lo inviteremo più» – Il video proviene da Open.

Bruxelles, la polizia ordina lo sgombero della conferenza dell’ultradestra: «Rischio disordini». Gli organizzatori: «Questa è dittatura»

Screenshot 2024 04 16 alle 14.35.05.png
All'evento "National Conservatism" stava parlando Nigel Farage ed era atteso anche Viktor Orban: già due sedi avevano cancellato la prenotazione su pressioni politiche L'articolo Bruxelles, la polizia ordina lo sgombero della conferenza dell’ultradestra: «Rischio disordini». Gli organizzatori: «Questa è dittatura» proviene da Open.