Corna e vendetta a Torino: la versione di Massimo Segre

"Non vi è violenza affermare la verità pubblicamente". Con una lettera a La Stampa Massimo Segre si giustifica Leggi tutto Corna e vendetta a Torino: la versione di Massimo Segre su Notizie.it.

“Non vi è violenza affermare la verità pubblicamente”. Con una lettera a La Stampa Massimo Segre si giustifica

“Non ho diffuso io quel video. Raccontare pubblicamente che Cristina Seymandi mi tradiva non è violenza”. Si giustifica il banchiere, Massimo Segre, con una lettera consegnata al quotidiano di Torino, La Stampa. Dopo l’annuncio di una possibile azione legale da parte dell’avvocatessa e sua promessa sposa, con istruttoria aperta dal Garante, il finanziere torinese giustifica quella serata della vendetta con i presunti tradimenti di lei.

Corna e vendetta a Torino: la versione di Massimo Segre

“Non vi è violenza affermare la verità pubblicamente. Raccontare che la Signora Seymandi prima ancora di sposarmi, intesseva altre relazioni sentimentali non è violenza: è un fatto che – se la relazione fosse stata quella di una coppia aperta – non sarebbe stato preclusivo al nostro matrimonio”.

È questo uno dei


Leggi tutto: https://www.notizie.it/corna-vendetta-torino-versione-massimo-segre/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.