Conto Arancio, ING lancia un’offerta per i nuovi clienti: lo spot con Elio e le Storie Tese

Il conto deposito Conto Arancio è tornato e ING lancia un'offerta per i nuovi clienti: tasso base dello 0,50% preceduto da 3 mesi al 3%. Leggi tutto Conto Arancio, ING lancia un’offerta per i nuovi clienti: lo spot con Elio e le Storie Tese su Notizie.it.

Il conto deposito Conto Arancio è tornato.

ING ha deciso di estendere l’offerta del conto deposito non vincolato anche ai nuovi clienti con un tasso base dello 0,50% preceduto da tre mesi al 3%.

Conto Arancio, ING lancia un’offerta per i nuovi clienti: lo spot con Elio e le Storie Tese

Il conto deposito Conto Arancio è tornato. ING, dopo aver annunciato il rialzo del tasso di interesse ai clienti lo scorso 21 dicembre, ha deciso di estendere l’offerta del conto deposito non vincolato anche ai nuovi clienti, con un tasso base dello 0,50% preceduto da 3 mesi al 3%.

Per annunciare questa offerta particolarmente interessante, si è affidata alle rime sopra le righe di Elio e le Storie Tese, con un nuovo spot televisivo. “Con Conto Arancio hai l’interesse senza fare un…tasso” pronuncia Elio, tra un giro in cabriolet, un massaggio rilassante e una giornata in spiaggia. “Li metti quando vuoi, li togli quando vuoi” canta la band, riferendosi al conto deposito più famoso in Italia.

Conto Arancio è tornato

Conto Arancio è tornato, e non è


Leggi tutto: https://www.notizie.it/conto-arancio-ing-lancia-unofferta-per-i-nuovi-clienti-lo-spot-con-elio-e-le-storie-tese/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.