Continua a guidare nonostante la patente ritirata

Controlli dei carabinieri di Canino: scattate quattro sanzioni

Guida con la patente ritirata. È quanto hanno scoperto i carabinieri durante i controlli del territorio a Canino del 27 aprile scorso. Un servizio coordinato finalizzato alla prevenzione e repressione del consumo e dello spaccio di droga, dei reati predatori e contro la salute pubblica.

Un uomo, in particolare, è stato fermato e controllato, ed è emerso che stava guidando nonostante la patente gli fosse stata ritirata a dicembre dai carabinieri della stazione. Lui è stato sanzionato e l’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Durante i servizi i militari hanno controllato 28 veicoli e identificato 46 persone. In totale sono state elevate quattro sanzioni al codice della strada. Un elicottero ha sorvolato il territorio comunale di Canino e la strada statale 312.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/guida-patente-ritirata-caino-29-aprile-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.